La Famiglia
SENZA PASSATO NON C’È FUTURO
Nel 1986 un giovane Rino e la sua dolce metà Elena, originari di Torre del Greco, decidono di passare le vacanze estive a Francavilla al Mare in Abruzzo. Trascorrono un bellissima vacanza e l’idea di andare via un po’ li rattristava. Per fortuna in valigia, tra teli mare e crema solare, c’erano anche qualche Babà, un po’ di Sfogliatelle e tutta la loro Tradizione Partenopea.
“Che facciamo allora?”
“Deciso, Restiamo!”
Giovani e ambiziosi, con un pizzico di incoscienza, Rino e Elena nella loro piccola Pasticceria, iniziavano a sfornare Aragostine, Sfogliatelle, Pastiere e tante altre specialità. L’odore di quelle delizie invadeva la città e piano piano, giorno dopo giorno sempre più gente accorreva da loro con la voglia di assaporare un pezzo di Napoli.
Da quel giorno sono passati 34 anni, insieme a Rino ed Elena ora c’è tutta la Famiglia Miele unita dall’amore e dalla voglia di tramandare e condividere la tradizione per il buono.
C’è la voglia di crescere e innovare, di celebrare la famiglia.
GUSTO & FANTASIA
È vero, la cultura partenopea è un pezzo di cuore che vogliamo tramandare e condividere ma ci piace anche giocare con Creatività e fantasia.
Nel nostro laboratorio Dolci e torte prendono vita in base alle vostre richieste. Vengono impastati per voi e personalizzati su misura.
Con uova, zucchero, farina e fantasia raccontiamo le migliori storie, le vostre.